Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  BORDOGNA RAFFAELLA VIA ALBRICCI 1
24067 SARNICO (BG)

035913122
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
health and wellness Dott.ssa Daniela Pasqua Medicina Estetica

La Dott.ssa Daniela Pasqua, affermata professionista di medicina estetica a Manfredonia, si distingue per l’attenzione personalizzata e l’eccellenza nei trattamenti.


Con anni di esperienza, offre soluzioni mirate per migliorare la bellezza naturale, garantendo risultati armoniosi e sicuri.


La sua competenza spazia dalla riduzione delle rughe e l’eliminazione di macchie cutanee alla gestione della cellulite e della perdita di capelli.


La Dott.ssa Pasqua si impegna a fornire cure di alta qualità, creando un ambiente accogliente per il benessere totale dei suoi pazienti.

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness STUDIO SPANÒ MEDICINA ESTETICA

Chi sono

Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.


Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.


L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.


La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.


La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.


Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.


L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.


La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.

Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.


Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
health and wellness STUDIO MEDICO DOTT.SSA GIULIA CONTU MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA

Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso


Foto
parrucchieri Marco Artesi Barbiere

Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento

Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.


Marco Artesi

1980

Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.

È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.

1981

Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.

1994

Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.

Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.

2016

Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.

Foto
parrucchieri BLACK & WHITE DI NEGRO NADIA E BASSANI PATRIZIA

UNA STORIA COMUNE PER RISULTATI FUORI DALL'ORDINARIO

1981. Un'amicizia sui banchi di scuola. Nasce da qui l'unione creativa di due ragazze con un sogno in comune.. costruire insieme qualcosa di unico e originale.


1988. Si inaugura il primo salone Black & White ed il sogno diventa realtà. Quelle due ragazze da ora sono imprenditrici.
Nei primi 4 anni si sviluppa il precorso di crescita tecnico individuale e professionale, ma arrivano anche le attitudini manageriali che oggi portano Nadia e Patrizia ad esprimere il proprio talento insieme ad uno staff completo di collaboratrici qualificate.


1998. Prende vita il secondo salone dedicato all'estetica per completare l'offerta Black & White al servizio del benessere e della bellezza.


Foto
health and wellness HINA BEAUTY & MAKEUP CENTER

Hina Beauty&makeup center nasce come salone visagistico mirato alla cura e alla bellezza della persona.


Fondato nel 2019 da Amelia Esposito, accompagnata da professioniste del settore, capaci di eseguire su tutti i trattamenti offerti, ma specializzate ognuna in un ambito, al fine di garantire il miglior risultato in ognuna delle nostre proposte.


Il Team segue regolarmente corsi di aggiornamento di valore nella propria area di competenza.
L'esperienza Hina parte dall' accoglienza individuale.


Il cliente deve sentirsi a proprio agio e a seguito in ogni momento del suo percorso all'interno del salone: relax e benessere.


Il nostro motto è #SoloConAmore, perché è quello che ci mettiamo in tutto ciò che facciamo.

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
health and wellness E s s e Re MASSAGGI Bionaturali & Tecniche Corporee

Massaggi professionali.L.4/3013 366 4156655
Pacchetti promo - 10%

Foto
health and wellness Nail Design

Centro estetico, Nail center ed Accademia di formazione professionale
Rivenditore autorizzato @gamaxofficial
Viale J. F. Kennedy 335/337 - Napoli
Prenota il tuo trattamento online

www.uala.it/venues/10503/widget

Foto
health and wellness DOTT. ANDREA CORONA MEDICO E CHIRURGO ESTETICO SPECIALISTA IN UROLOGIA E ANDROLOGIA

Dottor Andrea Corona, Chirurgo Estetico, Medico Estetico, specialista in urologia, andrologo. Master in Chirurgia Estetica. Vista la forte passione sviluppata per le tecniche di correzione estetica sviluppata durante l'internato in chirurgia plastica, ha proseguito nell'esercizio della medicina estetica.


Dal 2011 dirige e lavora come socio/titolare presso lo studio di consulenze d'immagine, Jumeaux, sito in Cagliari, in Via Nuoro 42 a Cagliari . Esegue trattamenti con Tossina Botulinica, volto e iperidrosi, trattamenti con Filler, per labbra, naso, zigomi, occhiaie, con acido Jaluronico, biostimolazione, biorigeneranti e trattamenti per la cura del capello.


Altri trattamenti eseguiti sono i Peeling, biostimolanti, illuminanti, non fotosensibili, iperpigmentazioni (fotoageing, chronoageing, melanoma). Trattamenti di Mesoterapia, adiposita' localizzata e cellulite. Trattamenti di scleroterapia per capillari e varici. Grazie alle nuove tecnologie, rimozione tatuaggi ed epilazione definitiva (corpo e viso) con tecnologia laser Candela, Fotoringiovanimento, Laser Frazionato, Rimozione Capillari,Rimozione Angiomi, Lifting non Chirurgico.


Il Dottor Corona esegue previo appuntamenti visite Urologiche per Calcolosi Urinaria, Patologie Renale, Patologia Vescicale, Patologia Prostatica e Genitali Esterni, Deficit Erettili, Eiaculazione Precoce.

Foto
parrucchieri 7 ' BARBER Club

7'barber club nasce nel centro di Castiglione del lago. La barberia offre servizi di alta qualità e il suo stile metropolitano la rende unica nel suo genere.